rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Cesano Boscone

Cesano Boscone, torna la Festa d'Autunno dal 16 al 18 novembre

Tre giorni di spettacolo, eventi e animazione al quartiere Tessera

In via Turati e in via Kuliscioff, dal 16 al 18 novembre si terrà la “Festa d’autunno”, organizzata dall’amministrazione comunale di Cesano Boscone assieme al Comitato quartiere Tessera 2001 e ai commercianti della zona.

In via Kuliscioff, dal venerdì alla domenica sarà allestito un luna park, con frittelle, zucchero filato e crepes. Inoltre domenica, alle 9 sarà allestita una piccola fattoria, alle 10 partendo da via Turati una banda, con animazione dei pupazzi e sfilata d’auto d’epoca, passerà per le vie del quartiere, alle 11.15 si terrà uno spettacolo di bolle di sapone, alle 11.30 interverranno le autorità, alle 15 fino alle 18 saranno proposti gratuitamente un gonfiabile e il trucca bimbi e alle 16 verrà offerta la merenda per i più piccoli.

“Sarà l’occasione – spiega l’assessore alle politiche di sviluppo territoriale e decoro urbano, Salvatore Gattuso – per animare le vie e valorizzare le attività commerciali del quartiere, con iniziative pensate per tutte le età”. Per tutta la giornata di domenica sarà possibile fare un giro gratuito su un trenino per le vie di Cesano, i negozi rimarranno aperti, saranno presenti bancarelle e hobbisti, oltre che aree di ristoro, e verrà proposto uno spettacolo musicale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cesano Boscone, torna la Festa d'Autunno dal 16 al 18 novembre

MilanoToday è in caricamento