rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi

Festa balcanica all'Arci Biko

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Siete tra quelli che odiano le zucche, le feste in maschera, e che non hanno mai capito perché qualcuno festeggia Halloween, o più semplicemente non vi è mai fregato una pippa di festeggiarlo?

Allora la notte delle zucche al BIKO è quello che fa per voi, con tutti i crismi che comporta una festa gitana: tradizione etnica, energia musicale pura, tasso alcolico altino e coinvolgimento assicurato per tutti.

La Babbutzi Orkestar offrirà la sua musica reperita direttamente dall'immaginario dei film di Kusturica, che odora di kebab, gyros, paella ed escargot.

Innaffiato rigorosamente da rakia, ouzo o pivo a profusione, il turbofolk della Babbutzi vibrerà tra fisarmonica e strimpellate chitarre, bouzouki e violino. Una notte di colori, di punk, di pitbull, di fuoco alccolico, di balkan beat che sfonda i muri e trascina anche i bacini più sfrenati in vorticose e selvagge danze!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa balcanica all'Arci Biko

MilanoToday è in caricamento