rotate-mobile
Eventi Portello / Viale Renato Serra

"Casa village Milan": quattro giorni di festa gratuiti nella sede del Milan

Il prossimo 10 luglio, a partire dalle ore 16, la squadra vivrà le attività del Village insieme ai tifosi. Per tutto il week-end

Il Milan organizza il primo grande evento pubblico in piazza Gino Valle, la più grande della città, in zona Portello: "Casa Milan Village" è la kermesse di intrattenimento dedicata non solo ai tifosi rossoneri e ai milanesi, ma a chiunque voglia trascorrere una giornata di sport e divertimento.

Il prossimo 10 luglio, a partire dalle ore 16, la squadra vivrà le attività del Village insieme ai tifosi: una sfida a calcio balilla con El Shaarawy e Pazzini o un rigore ai videogiochi calciato insieme ad Abbiati sono solo un esempio dei momenti che vedranno la squadra interagire con il pubblico. I giocatori saranno anche presenti negli altri spazi di Casa Milan: chi farà da guida al museo Mondo Milan o firmerà autografi per i clienti del Milan Store, chi sarà allo sportello di biglietteria per il rinnovo degli abbonamenti o a Cucina Milanello come barman d’eccezione.

Alle ore 18 la conferenza stampa di presentazione del nuovo allenatore Filippo Inzaghi sarà trasmessa in diretta sul maxi schermo di Casa Milan. Successivamente squadra e staff incontreranno gli Sponsor per un saluto e un brindisi di inizio stagione per poi cenare a Cucina Milanello e rientrare al centro sportivo di Carnago dove il ritiro si Casa Milan Village sarà aperto al pubblico fino a domenica 13 luglio, giorno della finale dei Mondiali di calcio. Molti sponsor rossoneri parteciperanno con stand dedicati e proporranno numerose attività: sport, divertimento e benessere saranno i protagonisti delle aree allestite in Piazza con accompagnamento musicale , DJ Set e l’allegria della mascotte Milanello.

L’area Milan Junior aspetta gli under 18 con 3 postazioni gonfiabili (tiro di precisione, calcio di rigore e colpo di testa) e un campo in erba sintetica per gare 2vs2 o 3vs3, sotto la supervisione dello staff Progetto Giovani. Grandi e piccini potranno inoltre sfidarsi al gioco elettronico FIFA 2014 all’interno dello stand dedicato.

Per chi, invece, vuole approfittare di un momento relax saranno a disposizione le aree con hair-stylist, massaggi viso e anche una postazione di maquillage a tema rossonero per i più piccoli: il modo migliore per prepararsi a una foto nel gazebo con stampa immediata. Sabato 12 e domenica 13 le partite per l’assegnazione del podio ai Mondiali in Brasile saranno trasmesse sul maxi schermo di Casa Milan.

A disposizione dei visitatori punti ristoro aperti per tutta la durata del Village e, nei giorni di partite, sino al termine delle gare. Casa Milan Village sarà aperto gratuitamente al pubblico con i seguenti orari: giovedì 10 luglio: dalle 15 alle 21; venerdì 11 luglio: dalle 17 alle 21; sabato 12 luglio: dalle 17 alle 22; domenica 13 luglio: dalle 17 alle 21. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Casa village Milan": quattro giorni di festa gratuiti nella sede del Milan

MilanoToday è in caricamento