rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Eventi

Megaparty Stroili oro sabato in corso Buenos Aires

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Megaparty-stroili-oro-sabato-in-corso-buenos-airesStroili Oro regalerà, sabato prossimo, un pomeriggio di allegria, musica, belle donne e tanti gioielli a tutti i milanesi che vorranno trascorrere un paio d'ore diverse, dalle 16 alle 18, nel proprio store di Corso Buenos Aires, angolo via Casati.

Chi vorrà intervenire potrà incontrare Carla Gozzi, l'indiscussa regina italiana dello stile e chiederle un consiglio prezioso per i regali di natale.

Carla Gozzi suggerirà l'idea perfetta scegliendo, assieme, fra le mille proposte di Stroili Oro. A disposizione di chi vorrà partecipare al megaparty un fashion photographer che, a chi lo vorrà, scatterà una foto insieme a Carla Gozzi a ricordo di un pomeriggio unforgettable fra le luci del precious store Stroili Oro.

Un paio d'ore di estremo relax fra luci, colori e musica ricordando che Stroili Oro è anche Retailer of the Year, un prestigioso riconoscimento dato per il secondo anno consecutivo dalla clientela che ha scelto la migliore catena retail tra ben 191 proposte dando a Stroili Oro il proprio consenso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Megaparty Stroili oro sabato in corso Buenos Aires

MilanoToday è in caricamento