rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Eventi Porta Venezia / Via Giovanni Battista Morgagni

L'aperitivo al Blanco e la festa del Toilet al Forlanini: gli eventi Yeep

La città pian piano si svuota inesorabilmente. E per chi resta? Ci pensa Yeep a dispensare i giusti consigli per trovare l'evento piu fresh!

La città pian piano si svuota inesorabilmente. Il caldo e l'afa diventano abitanti fissi e chi può evade verso altri lidi. E per chi resta? Ci pensa Yeep a dispensare i giusti consigli per trovare l'evento piu fresh!

Mercoledi ad esempio, al Blanco, ci si rilassa ritmo di Hip Hop, R&B e Soul, sapientemente selezionato dalle mani di Steve Dub. It's a Beatz life inizia verso le 20, in tempo per gustarsi lo sfizioso Happy Hour del blanco e bersi uno dei buonissimi cocktail che lo caratterizza. Inoltre, i tavoli fuori permettono di godersi il tutto all'aperto, alla ricerca di un po' di refrigerio!

E poi? E poi sabato si fa festa, con i ragazzi del Toilet, che festeggiano il compleanno di uno dei loro componenti: Lo Zelmo. Nel bel mezzo del Parco Forlanini, dove la musica la si può pompare a qualsiasi volume (o quasi), dove il fresco arriva per davvero, lontano dagli occhi indiscreti della città, il battito del toilet scandisce il suo ritmo. In consolle Erik Deep e Lo Zelmo, guest Vj Blind che stupirà tutti con il suo videomapping.

Per tutto il resto c'è il magazine di Yeep!

INFO:

MERCOLEDì
It's a Beatz Life - ore 20 Blanco Via Morgagni, 2
 

SABATO
Il Battito del Toilet - ore 23 Parco Forlanini 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'aperitivo al Blanco e la festa del Toilet al Forlanini: gli eventi Yeep

MilanoToday è in caricamento