rotate-mobile
Eventi

Alice for Christmas al Blanco (super Natale)

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Twins International Onlus che si occupa degli orfani di Nairobi festeggia il Natale al Blanco con Club Italia. Una serata all'insegna della solidarietà con tanta musica e i fantastici premi della lotteria. Tutto il ricavato regalerà un nuovo sorriso ai bambini del "Progetto Scuola".
Milano, 28 novembre 2011 - Martedì 13 dicembre dalle 19.00, la serata Club Italia del bar Blanco di Milano si tingerà dei colori della solidarietà di Alice for Children con la prima edizione di Alice for Christmas.


Dopo il successo della serata estiva Alice for Summer, l'aperitivo di inizio estate che ha dato vita a un nuovo progetto alimentare per i bambini di Alice Village, torna l'happy Hour in musica organizzato da Alice for Children a favore dei progetti dedicati agli orfani delle baraccopoli di Nairobi.
L'aperitivo sarà accompagnato dal celebre dj set di Radio Italia e nel corso della serata ci sarà la possibilità di vincere i premi speciali della ricchissima lotteria natalizia di Alice For Children: tra gli altri, una giornata di coccole e benessere per due persone nella splendida cornice del Relais Rocca Civalieri, due biglietti per il musical Priscilla la regina del deserto e maglie ufficiali della nazionale italiana di calcio.


Tutto il ricavato della serata sarà devoluto a favore del programma "Scuola" dei progetti Alice for Children, sviluppati da Twins International Onlus, che garantisce il diritto allo studio dei mille bambini degli slum della capitale keniota.
Alice For Christmas @ Blanco
Piazzale Lavater angolo via Morgagni, 2 - Milano
Ore 19.00
RSVP: v.cislacchi@twinsinternational.org

 

AndEventi Comunicare è arte!

alessandra@andeventi.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alice for Christmas al Blanco (super Natale)

MilanoToday è in caricamento