menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Festival degli arrosticini a due passi da Milano: l'evento a ingresso gratuito dal 9 all'11 ottobre

Arrosticini abruzzesi accompagnati da birre artigianali e vini del territorio: tutte le info

Nel weekend del 9-10-11 Ottobre 2020 c'è un appuntamenti enogastronomico a due passi da Milano, nel cuore di Seregno (MB) presso la centrale Piazza Risorgimento, dove va in scena il 2° Festival degli arrosticini, evento completamente dedicato alla specialità Abruzzese per definizione, fra eccellenze del territorio ed abbinamenti inaspettati.

L’evento è a ingresso gratuito e prevede la tradizionale cucina romana con arrosticini abruzzesi accompagnata da birre artigianali e vini del territorio. Ci sarà la possibilità di usufruire del servizio bar e della ristorazione nell’area relax con tavoli o in alternativa del servizio d’asporto.

Il festival andrà in scena il venerdì dalle 18 a mezzanotte circa, mentre il sabato e la domenica dalle 11 a mezzanotte circa, con orario continuato a pranzo e a cena.

Le normative anti covid al Festival degli arrosticini

Nel rispetto delle normative ministeriali, per l'accesso all'area dell'evento (dove sarà effettuato il controllo della temperatura corporea e dove saranno presenti gel igienizzante, apposita segnaletica, materiali sanitario e personale qualificato) è richiesta la mascherina, che sarà obbligatoria anche per raggiungere bagni, zone comuni e punti in cui non è possibile mantenere il distanziamento minimo interpersonale di 1 metro. In ogni caso, l'ingresso è sempre gratuito fino ad esaurimento posti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento