rotate-mobile
Eventi

Continuano le semifinali di emergenza festival a milano

Il 2 maggio 2013 sette band emergenti si sfideranno alla seconda semifinale. Special Guest, direttamente da Bologna: i Monoblokko.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Manca poco più di un mese alla finale della Lombardia che decreterà quali saranno le band che potranno accedere alla finale nazionale del 28 e 29 giugno all'Alcatraz di Milano e già l'atmosfera di fibrillazione si può toccare con mano. La seconda semifinale di Milano vedrà ancora una volta protagonista il Tunnel Club e il 2 Maggio sul palco si sfideranno sette band fino all'ultima nota.

Si parte alle 21 con il rock degli Empty Shadows, passando poi subito alle sonorità più dure del metal con gli Our Shot to Gum, i Blind to the Chains e gli Hell on Hells. Seguirà un intervallo hip hop con la musica dei Milanimale, prima di immergerci nuovamente nelle sonorità rock dei Bajs e degli Outrider.

Ospiti della serata, direttamente da Bologna, saranno i Monoblokko, una Irish-Punk cover band che si sta facendo conoscere in giro per l'Italia grazie all'Emergenza Italian Road Tour 2013.

Ma cosa succederà alle band vincitrici della finale nazionale all'Alcatraz di Milano? Il premio in palio è allettante: quest'anno, infatti, non uno, ma ben due gruppi emergenti si esibiranno al Taubertal Open Air in Germania per rappresentare l'Italia davanti a un pubblico di 30mila persone, un'opportunità unica, che passa però per il giudizio insindacabile del pubblico presente nel corso delle semifinali. Ecco perché le band che si esibiranno al Tunnel Club dovranno impegnarsi per conquistare il voto degli spettatori e continuare così il sogno della finale mondiale.

Le Band:

21:00 Empty Shadows

21:30 Our Shot to Gum

22:00 Blind to the Chains

22:30 Hell on Heels

23:00 Milanimale

23:30 Bajs

00:00 Outrider

Special Guest: Monoblokko

Info e Contatti

Inizio Concerto ore 21:00

Tunnel Club

Via Giovanni Battista Sammartini, 30, Milano

Ufficio Stampa Online

myPressLab.com

email: comunicati@mypresslab.com

skype: mypresslab

La manifestazione è sponsorizzata da UFIP, MARSHALL, LARIONE10 Recording Studio

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Continuano le semifinali di emergenza festival a milano

MilanoToday è in caricamento