rotate-mobile
Fiere

Tra 'scuole di cucina' e 'maestri cioccolatieri': ecco tutte le novità dell'Artigiano in Fiera 2016

Oltre temila aziende artigiane. Nove padiglioni di stand. Più di centocinquantamila prodotti artigiani, unici ed originali, da tutto il mondo

Dal 3 all'11 dicembre al polo fieristico di Rho - Pero, torna l'Artigiano in Fiera. Nel 2016 il maxi evento sarà anche un viaggio multisensoriale che coinvolgerà olfatto e gusto. 

La kermesse, organizzata da Ge.Fi - Gestione fiere, proporrà tra i vari padiglioni meraviglie enogastronomiche e di ristorazione da tutto il mondo.

Basterà sedersi in uno dei quaranta ristoranti e ventidue piazze e luoghi del gusto per percepire profumi, odori e sapori di paesi esotici o dei vicoli dei borghi più caratteristici dell'Italia. In un solo giorno sarà possibile gustare delizie casalinghe, vero orgoglio della cucina italiana, accanto a piatti della tradizione europea ed extraeuropea.

Numerose le proposte anche per tutti coloro che, per scelta o necessità, vogliono mangiare piatti vegetariani, vegani o senza glutine. Chi lo desidera potrà anche cimentarsi ai fornelli grazie alla novità dell'edizione 2016, le 'Scuole di cucina' e i 'maestri cioccolatieri'.

ARTIGIANO IN FIERA 2016: GLI STAND

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tra 'scuole di cucina' e 'maestri cioccolatieri': ecco tutte le novità dell'Artigiano in Fiera 2016

MilanoToday è in caricamento