Fiere

Villaggio dei Mondiali 2010 a Parco Sempione: maxi-schermo e attività fitness

Dall'11 giugno all'11 luglio, presso il Villaggio dei Mondiali al Parco Sempione, GetFIT proporrà un ricco programma di corsi gratuiti

Continua in modo sempre più solido e deciso la collaborazione di GetFIT - primo gruppo italiano del fitness - con l'Assessorato Arredo, Decoro Urbano e Verde del Comune di Milano per valorizzare i parchi cittadini come luoghi di benessere e relax.
Dopo l'entusiastico rinnovo della partecipazione a Parco in Comune, GetFIT si conferma anche come partner del Villaggio dei Mondiali, che animerà il Parco Sempione dall'11 giugno all'11 luglio 2010.

Durante questo periodo l'ormai nota struttura del GetFIT Fitness Pavilion proporrà un ricco programma di corsi gratuiti che spazieranno dai ritmi tranquilli ma intensi dello Yoga e del Pilates a quelli esplosivi e divertenti della Zumba e della Get Dance.
Particolarmente nuovo e interessante sarà l'appuntamento quotidiano, da lunedì a venerdì, con il Fit Lunch: un'occasione unica per unire una rilassante pausa-pranzo al parco con un programma fitness appositamente pensato per chi, dopo una mattinata di lavoro, desidera "distendere" i muscoli e la mente per tornare ad affrontare l'impegno pomeridiano al meglio. Il corso, della durata di mezz'ora, verrà ripetuto tre volte (alle 12.30, alle 13.00 e alle 13.30) e si baserà su un esclusivo mix di yoga e stretching.

A tutti i partecipanti verrà offerto un buono-pasto che consentirà di pranzare presso il bar del Villaggio.
Non mancheranno le attività dedicate agli habitué della "corsetta al parco", che potranno contare su momenti collettivi e programmi di running collettivo, oltre che sulla comodità di un punto d'appoggio dove cambiarsi o servirsi una bibita.

Durante tutto il mese, i frequentatori del GetFIT Pavilion potranno anche usufruire di una specialissima offerta di abbonamento nei centri convenzionati con quest'associazione: un mese di abbonamento a soli 49 Euro, con la possibilità di raddoppiarne la durata scommettendo sull'esito delle partite dell'Italia!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villaggio dei Mondiali 2010 a Parco Sempione: maxi-schermo e attività fitness

MilanoToday è in caricamento