Mercoledì, 29 Settembre 2021
Eventi Piazza XXIV Maggio

Darsena, gara dimostrativa di Formula 1 in vista del Gran Premio di Monza

I motori delle monoposto si accenderanno alle 18 di mercoledì 29 agosto

Tutto pronto per il F1 Park, che animerà la zona milanese dei Navigli e della Darsena dal 29 agosto al 1 settembre, in attesa del gran premio di Formula 1 di Monza (città che verrà animata dal Ferrari Village). "Cuore" della manifestazione, la gara dimostrativa di Formula 1 prevista per le 18 di mercoledì 29 agosto lungo un percorso ad anello che interessa viale D'Annunzio, piazzale Cantore e piazza XXIV Maggio.

L'apertura ufficiale del Park è alle 15, mentre alle 16.25 è previsto un "Car Show". Alle 17 la parata dei piloti e alle 17.20 la sfilata delle auto classiche. Seguirà la corsa dedicata a clienti Ferrari. Poi, alle 18, F1 Live, la corsa che trasformerà in circuito di Formula 1 la zona della Darsena.

Tra i piloti presenti, Kimi Raikkonen, Sebastian Vettel, Marcus Ericsson e Charles Leclerc. Dalle 21 di martedì 28 agosto e fino alle 9 di giovedì 30 è prevista la chiusura al traffico di diverse arterie della zona: piazzale Cantore, viale Gabriele D’Annunzio, piazza XXIV Maggio, via Ciccio Simonetta, via Galeazzo Alessi, via Gaetano Ranzoni, via Arena, via Panzeri, via Sambuco, viale Gian Galeazzo e corso Porta Ticinese.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Darsena, gara dimostrativa di Formula 1 in vista del Gran Premio di Monza

MilanoToday è in caricamento