Francesca De Mori e Claudio Villani

Francesca De Mori

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Francesca De Mori andrà in scena con l'amico e scrittore del libro, Claudio Villani.

Domenica 11 maggio alle 20:30 a Bollate presso la tenso struttura Coop Edificatrice bollatese in via Vespucci.

"Per la prima volta il nostro spettacolo all'aperto, proprio come il senso alpino vorrebbe!!!
Saremo su di un palco sotto una tenso struttura e siamo convintissimi che la scelta di ANGELO ALBANI ripaghi il meraviglioso pubblico bollatese: questa, come ormai molti sapranno, è la storia vera di due ALPINI, della guerra di ritirata di Russia. Due ragazzi che riescono a portare a casa la pelle e grazie a due circostanze a dir poco incredibili!!!

In questo spettacolo, recitato dallo stesso Claudio Villani, si potranno ascoltare musiche eccezionali, ma soprattutto quattro stupende canzoni; tre di De Andrè e una di Bob Dylan cantate da Francesca De Mori accompagnata al pianoforte da Carlo Riboni!!

Eccone un brano:
https://www.youtube.com/watch?v=KMjXsBxRMXU

Nella serata verrà anche presentato il libro di CLAUDIO VILLANI, che ne e' anche l'autore, che è appunto " La guerra di Ugo e del Luis!!! Libro che ha avuto la prefazione di LUIGI BOFFI che è il presidente degli ALPINI di Milano!!!!

Questa dovrebbe già fungere da garanzia per uno spettacolo emozionante ma ripeto, soprattutto vero!!! Buona visione e…lettura!! "

Torna su
MilanoToday è in caricamento