rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Eventi Taliedo

Fuori salone 2013 Alessandro Lasferza collezione racconti d’acqua

In occasione del Fuori Salone 2013, Alessandro Lasferza esporrà parte della collezione Racconti D’Acqua al ddn Design View, l’evento di via Macenate a Milano, all’interno dell’area MAD (Mecenate Area Design), dove verrà creato un percorso nel design e nella creatività che ridefinisce un luogo di circa 6.000 mq

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Fuori-salone-2013-alessandro-lasferza-collezione-racconti-d-acquaIn occasione del Fuori Salone 2013, Alessandro Lasferza esporrà parte della collezione Racconti D'Acqua al ddn Design View, l'evento di via Macenate a Milano, all'interno dell'area MAD (Mecenate Area Design), dove verrà creato un percorso nel design e nella creatività che ridefinisce un luogo di circa 6.000 mq.

La location ben si addice alla filosofia di Racconti D'Acqua, disegnata da Vincenzo Catoio, collezione che punta sulla naturalità dei materiali, intelligenza manuale, stile autentico, cura dei minimi dettagli, protagonisti di un sapere lontano dalla cultura seriale di produzione.

In questa occasione Alessandro Lasferza presenterà, della collezione, la consolle Ponticello, Specchi, il lavabo Square e la lampada Elle, oltre a ulteriori complementi d'arredo che si allargano ad altri ambienti della casa.

Come per tutta la collezione Racconti D'Acqua è possibile scegliere tra una vasta gamma di colori e finiture oltre alla possibilità, su richiesta, di modificare le misure per adattare al meglio il prodotto alla propria abitazione.

Vi aspettiamo quindi dal 9 al 14 aprile 2013 a Milano, via Mecenate 76/5, MAD, ddn Design View.

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fuori salone 2013 Alessandro Lasferza collezione racconti d’acqua

MilanoToday è in caricamento