rotate-mobile
Eventi Castello / Piazza Castello

Strasingle 2013: oltre 4mila persone a Milano

Sesta edizione della Marcia Strasingle, un'iniziativa che ogni anno richiama a Milano centinaia di uomini e donne alla ricerca dell'anima gemella

Sesta edizione della Marcia Strasingle, un'iniziativa che ogni anno richiama a Milano centinaia di uomini e donne alla ricerca dell'anima gemella. Con un fuori programma:al momento della premiazione si è scoperto che la seconda classificata donna era in realtà sposata. Ma gli organizzatori hanno preferito considerarlo un buon auspicio per i tanti single presenti consegnandole ugualmente il premio.

Sul palco come testimonial anche tre coppie, una delle quali già con figlio, formatesi dopo essersi conosciuti proprio durante le prime marce.

Partenza e arrivo in piazza Castello, dopo un percorso per le vie di Milano di 5 chilometri, i single, 4500 secondo i promotori della marcia, hanno sfilato o corso a ritmo libero.

Il più anziano partecipante un 79enne. Molti i single-divorziati con figli. Ogni anno il raduno si caratterizza per qualche aspetto particolare. Quest'anno protagonisti i single con cani. Prima della partenza sono stati forniti suggerimenti e consigli su come fare amicizia proprio portando a passeggio il proprio animale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Strasingle 2013: oltre 4mila persone a Milano

MilanoToday è in caricamento