Arriva la vittoria del Giardino Danzante

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Nella serata di Giovedì 6 Febbraio si è tenuta la partita di calcio tra il Giardino Danzante e il Varese calcio a 5 alle ore 21.30 al Palazzetto di Via Cairoli 33 a Barbaiana di Lainate.

Il primo tempo della partita ha visto dopo solo tre minuti dal calcio d'inizio, il gol del vantaggio da parte del Varese. I bianco-verdi lainatesi, dopo il pareggio al 7' da parte di Donadeo hanno iniziato a imporre il proprio gioco e arrivano al vantaggio con il gol al 21'di Gagliardi e dopo su assist di Sardella, Gagliardi segna il gol che porta il Giardino Danzante al 3 a 1, finendo così il primo tempo.

All'inizio del secondo tempo, troviamo il Giardino Danzante in vantaggio sul Varese calcio a 5.

I bianco-verdi fiduciosi della vittoria continuano a imporsi e arriva così, il gol del 4 a 1 segnato da Gagliardi e subito dopo il gol di Valente che li porta al 5 a 1 sul Varese. Verso la fine del secondo tempo arriva il gol del Varese che porta il risultato al 5 a 2.

La partita termina con la tanto sospirata vittoria del Giardino Danzante che dopo varie sconfitte, torna finalmente a vincere.

Torna su
MilanoToday è in caricamento