Giochi preziosi: le assistenti della dottoressa peluche “riceveranno” i loro piccoli amici il 12 ottobre

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

GIOCHI PREZIOSI: le assistenti della Dottoressa Peluche "riceveranno" i loro piccoli amici il 12 ottobre nei principali TOYS CENTER di Milano e provincia.

Insieme al medico più amato dai bambini, Giochi Preziosi presenta un "check-up event" all'insegna del divertimento.

In occasione del lancio della nuova linea di giocattoli ispirata alla celebre Dottoressa Peluche, Giochi Preziosi promuove, sabato 12 ottobre, un "check-up event" all'insegna del divertimento nei principali TOYS CENTER di Milano.

Unica dottoressa per la quale i bambini non nutrono alcun timore, ma solo tanto affetto ed entusiasmo, la graziosa Dottie metterà a disposizione le sue fidate assistenti per "ricevere" i suoi piccoli amici all'interno di un'area dedicata dove sarà ricreata la coloratissima clinica in cui, nella serie tv, accoglie i numerosi pupazzi e peluche che necessitano di cure.

Professioniste instancabili, le assistenti di Dottie visiteranno i giocattoli che saranno portati dai bambini presso i TOYS CENTER rilasciando un attestato di buona salute e facendo scoprire, al tempo stesso, il fantastico mondo della Dottoressa Peluche.

Ovviamente, non mancheranno gli inseparabili amici di Dottie: la dolce pecorella Bianchina e il simpatico Draghetto.

Tutti coloro che, sabato 12 ottobre, a partire dalle ore 10.30, si recheranno nei TOYS CENTER che aderiranno all'iniziativa per incontrare le assistenti della piccola Dottie e acquisteranno un giocattolo appartenente alla linea Giochi Preziosi a lei dedicata, riceveranno in omaggio un kit di cerotti personalizzati dalla Dottoressa Peluche.

Torna su
MilanoToday è in caricamento