Milano, via Sant'Andrea: 1 settembre apertura temporary store di Goose Feel

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Goose Feel, il nuovo brand di piumini e giacche imbottite in vendita solo online, sarà acquistabile a Milano in un temporary store in via Sant'Andrea.

Nasce Goose Feel, il nuovo brand di piumini e giacche imbottite in vendita esclusivamente online. Il lancio previsto per il primo settembre 2014 sul sito www.goosefeel.it sarà accompagnato dall'apertura di un temporary store a Milano, nel cuore del quadrilatero della moda, in via Sant'Andrea 17, dal 1 al 13 settembre. L'inaugurazione, prevista per il 4 settembre mostrerà la collezione al pubblico invitato per l'occasione a scoprire le nuove tendenze del prossimo inverno proposte dal brand e ad entrare nella community di Goose Feel, condividendone i valori raccontati nel claim I Feel Light. La boutique sarà solo un luogo espositivo temporaneo dove il cliente potrà toccare con mano il prodotto, sentirne la leggerezza e provarne il fit perché l'acquisto sarà previsto esclusivamente online anche presso lo store, condizione necessaria per offrire un prezzo davvero competitivo.

Torna su
MilanoToday è in caricamento