rotate-mobile
Eventi

Nel centro di Gorgonzola prende forma la nuova stazione pubblica di ricarica elettrica

La colonnina di COGESER Energia, voluta dall’amministrazione comunale, è stata posizionata in questi giorni in via Italia 62, davanti al municipio storico. Entrerà in funzione tra alcune settimane.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Prende forma la nuova stazione pubblica di ricarica elettrica di Gorgonzola. I cittadini hanno assistito, nei giorni scorsi, all’installazione di una colonnina per veicoli elettrici davanti al municipio storico, in via Italia 62. L’impianto è realizzato, in collaborazione con l’amministrazione comunale, da COGESER Energia, società del Gruppo COGESER, multiutility energetica di cui il Comune di Gorgonzola è socio. Collocata su suolo pubblico, la colonnina entrerà in funzione tra alcune settimane, dopo il completamento degli allacciamenti e la riasfaltatura. Sarà fruibile 24 ore su 24 e geolocalizzata sulle mappe di mobilità. Nella foto: Lino Ladini, amministratore unico di Cogeser Energia, e Serena Righini, assessore alle Politiche ambientali ed energetiche del Comune di Gorgonzola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nel centro di Gorgonzola prende forma la nuova stazione pubblica di ricarica elettrica

MilanoToday è in caricamento