rotate-mobile
Eventi Porta Volta

Arriva il "Temporary grappa store" a Milano

Temporary Grappa store: Open Day il 5 dicembre con degustazione gratis

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Direttamente dal Monferrato apre a Milano, in Corso Garibaldi, 12 il primo
Temporary Store di Grappa Mazzetti d'Altavilla, dove dal 3 dicembre al 28 febbraio.

Con ogni acquisto, sarà possibile contribuire a realizzare il sogno di un
bambino affetto da gravi malattie o disabile


 Mazzetti d'Altavilla, l'Arte della Grappa dal 1846, porta un tocco di Monferrato a Milano con il nuovo Temporary Grappa Store in C.so Garibaldi 12. Lo Store apre in contemporanea alla messa in onda del nuovo spot sui canali Sky, Rai e Discovery.
Nel Temporary Store Mazzetti d'Altavilla sarà possibile vivere la nuova dimensione della Grappa, un'esperienza sensoriale unica, con possibilità di degustazione guidata delle diverse inimitabili grappe di qualità, ottenute dalle migliori vinacce provenienti dalle diverse aree del Monferrato, Canavese, Langhe e Roero, lavorate subito fresche in modo da preservarne al meglio aromi e sentori, attraverso la nobile arte del distillato.


Dalle 16 Grappe di singolo vitigno della serie "Collezione" a quelle invecchiate in Barriques della serie "Riserva", dalle originali "ARDITA" e "AUDACE" in bottiglia obliqua della serie "Acquavite d'Uva" alle pregiate "Acquavite di Vino" lungamente invecchiate per 12 anni. Tutte presentate in confezioni eleganti contraddistinte da un packaging raffinato che caratterizza da sempre il gusto per le linee armoniche e di design del Brand Mazzetti d'Altavilla.


Tutti i prodotti acquistati nel Temporary Store, contribuiranno a realizzare il sogno di un bambino malato o disabile grazie alla collaborazione con l'Associazione Onlus Missione Sogni. Tra i principali sogni, ricordiamo la possibilità, per quattro bambini affetti da autismo e tre affetti da tetraparesi spastica di fare attività con animali e quindi godere di un'adeguata pet therapy.
"Mazzetti d'Altavilla ha fortemente voluto appoggiare la mission della Onlus Missione Sogni per festeggiare il Natale nel modo migliore, regalando un sorriso ad un bambino" - dichiara Claudia Mazzetti, Responsabile Commerciale e Marketing di Mazzetti d'Altavilla.


Open Day 5 dicembre 2013 : Degustazione omaggio di Grappe

12:00 alle 22:00

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il "Temporary grappa store" a Milano

MilanoToday è in caricamento