rotate-mobile
Eventi

Graziano Musella si ricandida sindaco di Assago

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Venerdì 7 febbraio, alle ore 11.00, nella Sala Castello del Comune di Assago, in Piazza Risorgimento, Graziano Musella terrà la conferenza stampa nel corso della quale annuncerà la sua ricandidatura a Sindaco del Comune di Assago e presenterà il simbolo della lista "Musella Sindaco". Lo slogan che caratterizzerà la sua campagna elettorale è "Fatti, non parole!".

Graziano Musella illustrerà l'operato dei 5 anni di Sindaco del Comune di Assago : dall'esenzione della tassa dell'Imu e dell'addizionale Irpef , alla realizzazione della linea MM che congiunge il Comune di Assago a Milano, alla ristrutturazione del centro storico e al conferimento alla Città di Assago per l'anno 2014, del titolo di "Città Europea dello Sport". Illustrerà, inoltre , i suoi propositi futuri.

Graziano Musella afferma: "Tante cose sono state fatte a favore del bene comune e dei miei cittadini. Tante altre cose faremo nei prossimi cinque anni. Ciò che ha contraddistinto il mio operato è stata la vicinanza ai miei cittadini ed all'ascolto di tutte le istanze. Credo che ciò che deve fare un sindaco è quello di saper ascoltare e credo di averlo fatto. Fatti e non parole perché poche sono state le parole dette e le promesse fatte , ma tanti sono stati i fatti e le cose compiute. Il futuro prossimo è vicino e tante cose si possono e devono fare per migliorare la vita dei cittadini. Ho intenzione di continuare sulla strada delle azioni e dei fatti concreti ."

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Graziano Musella si ricandida sindaco di Assago

MilanoToday è in caricamento