Halloween 2013 a Milano al Room

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Un Halloween tutto da gustare quello che attende i clienti del Finest Drinks ROOM di Magenta. Nuovissimo tempio del buon bere nato in via IV Giugno 19, il locale si presenta all'appuntamento della notte del 31 ottobre con un drink speciale concepito per l'occasione: il True Blood, un particolare mix di sanguigno vino rosso e liquore strega, tanto per rimanere in tema, arricchito da un esotico tocco di cannella. Nel giorno dei morti una splendida opportunità per godersi la vita in compagnia delle invitati proposte del cocktail bar di Giovanni Filippini.

Tra rametti d'uva, spolverate di cacao, raffinati rum e una rara selezione d'introvabili distillati, il Finest Drinks ROOM, è un piccolo rifugio dalla frenetica quotidianità situato nel cuore della storica Magenta. Un locale dall'atmosfera raffinata e piena di calore, raccolto attorno a un bancone, dove assaporare eccezionali invenzioni e cocktail unici, curati fino al minimo dettaglio dalla barlady Giulia Galeotti.

Tra reinterpretazioni di classici senza tempo, come l'Americano impreziosito con un tocco di rabarbaro o il fresco profumo della menta fresca, che incontra il delicato abbraccio del cioccolato fresco in un ristrutturato Grasshopper, il ROOM è un comodo salotto dove approfittare del meglio della cultura del beverage e farsi conquistare dall'originale charme di nuove alchimie. Tutti gli ingredienti sono di prima qualità come testimonia uno dei cavalli di battaglia del cocktail bar, un seducente drink creato mescolando la preziosa tequila Ocho, con lo storico mezcal Illegal, l'intenso Smokehead whisky e alcune note di agave e peperoncino fresco. Per coloro che non fossero interessati agli alcolici, una grande selezione di cocktail analcolici e molto di più. Il ROOM, infatti è un'oasi di pace dedicata a tutti i sensi. Anche gli interni sono stati concepiti con grande attenzione per contribuire alla costruzione di una perfetta sensazione di benessere, grazie al progetto firmato dall'occhio educato di Monica Sironi, architetto e scenografo con al suo attivo una grande esperienza nel cinema e nell'ideazioni di set per registi del calibro di Alessandro Genovesi e Gabriele Salvatores.

Finest Drinks ROOM

via IV Giugno, 19 - Magenta

aperto dal mercoledì alla domenica - dalle ore 18 alle ore 2.00

chiuso il lunedì e il martedì

tel: +393297223844 - contact@finestdrinksroom.com

fb: Finest Drinks ROOM

Torna su
MilanoToday è in caricamento