Giovedì, 17 Giugno 2021
Eventi Porta Volta

Headbanger motorcycles, un week-end al galoppo!

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

 

Headbanger-motorcycles-un-week-end-al-galoppoHEADBANGER MOTORCYCLES, UN WEEK-END AL GALOPPO!

Headbanger Motorcycles sarà protagonista all'Ippodromo di San Siro il 9 e 10 giugno, dove avrà il piacere di premiare una delle corse più interessanti del week-end ippico milanese.

Headbanger sarà Title Sponsor del Premio d'Estate. Il Trofeo Headbanger sarà assegnato domenica pomeriggio all'allevatore, all'allenatore e al fantino del cavallo vincitore.

Demo ride 'on the road' e tante sorprese anche per tutti gli appassionati che vorranno intervenire per 'toccare con mano' e 'testare su strada' la gamma custom Headbanger 2012.

 

Milano, 5 giugno 2012 - In occasione della prestigiosa manifestazione ippica di galoppo Gran Premio Milano, che vedrà la partecipazione dei migliori purosangue al mondo, Headbanger Motorcycles sarà protagonista nelle giornate di sabato 9 e domenica 10 giugno all'Ippodromo di San Siro in qualità di Title Sponsor della corsa Premio d'Estate, riservata ai migliori purosangue di tre anni. Il Trofeo Headbanger Motorcycles sarà consegnato all'allevatore, all'allenatore e al fantino del cavallo vincitore del Premio d'Estate che si correrà domenica pomeriggio.

Nell'occasione, Headbanger Motorcycles esporrà la gamma moto 2012, dando l'opportunità a tutti gli appassionati di testare le sue strepitose custom 'on the road'. Le moto in prova saranno Hollister, presente anche in versione Long e Slim, High Flyin' 113, Foxy Lady 'Bobber Edition', Gypsy Soul 'Classic Edition' e 'Bobber Edition' - tutte rinnovate per il 2012 a livello tecnico e stilistico -, oltre alle due vere novità della stagione rappresentate dalle spettacolari Summertime e Woodstock Boogie.

I demo ride si terranno dalle ore 10.00 alle ore 14.00 nelle due giornate. L'ingresso riservato per chi vorrà intervenire è in Piazzale dello Sport 16. L'Hospitality HB sarà lieta di accogliere tutti gli appassionati che vorranno iscriversi al demo ride (con patente di guida valida) o semplicemente ammirare le custom 'made in Italy' e scambiare qualche opinione con il Team HB. Chi volesse prenotare fin d'ora una prova da svolgersi in una delle due mattine a disposizione, lo potrà fare scrivendo a comunicazione@headbangermotorcycles.com e indicando giorno-orario e modello da testare su strada.

Per maggiori informazioni, visitare il sito www.headbangermotorcycles.com.

Headbanger Motor Company è una realtà consolidata con sede a Milano che dà lavoro e produce, nel proprio stabilimento di Rovato (Brescia), una gamma di modelli realizzati artigianalmente da mani esperte e tutti assolutamente custom, coniugando il meglio dei motori V-Twin americani con la qualità, lo stile e il gusto del made in Italy. Nel centro di Milano in Brera, nel cortile di Via Laura Solera Mantegazza al civico 7, ha sede lo Showroom Headbanger che è già oggi punto di riferimento per i biker appassionati e per gli amanti del buongusto.

 

HEADBANGER MOTOR COMPANY

Ufficio Stampa Stefania Galli

 

 

C +39 345 6320989 - T +39 02 36682400

M stefania.galli@headbangermotorcycles.com

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Headbanger motorcycles, un week-end al galoppo!

MilanoToday è in caricamento