rotate-mobile
Eventi

Milano, folla in delirio per Paris Hilton alla Fiera della calzatura

La Hilton è arrivata a Milano per promuovere il piano di espansione del suo brand di moda in Europa, che prevede "non so ancora quando - ha specificato - un'apertura a Milano"

Paris Hilton è arrivata domenica mattina al Mipel, in veste di stilista. L'ereditiera ha scelto infatti la 104esima edizione della fiera internazionale di pelletteria e accessori per presentare per la prima volta in Italia il brand di borse che porta il suo nome.

Assediata dai flash dei fotografi e dagli obiettivi delle telecamere, l'attrice, dj e imprenditrice ha svelato durante un incontro ristretto con i giornalisti i dettagli del suo marchio Paris Hilton Handbags & Accessories nato nel 2005, che oggi conta 44 store in 40 Paesi (l'ultimo è stato inaugurato questa estate a Ibiza) e circa 500 corner nel mondo.

Uno dei tasselli mancanti è proprio l'Italia, "un Paese che amo molto" ha detto la star "anche perché in realtà sono un po' italiana anche io, ho origini siciliane". È per questa ragione che la Hilton è arrivata qui per promuovere il piano di espansione in Europa, che prevede "non so ancora quando - ha specificato - un'apertura a Milano, la capitale della moda".

Paris Hilton si prepara a far sfilare la sua collezione p/e 2014 dopo pranzo sulle passerelle del Mipel, sancendo il ritorno dei defilè alla fiera dopo circa due anni (previsti nei primi tre giorni del Mipel nel settore Design Studios). Nel pomeriggio, poi, la Hilton si sposterà nello spazio Foot Rocker al theMicam, la fiera dedicata alla calzatura, dove c'e' lo stand di scarpe che fanno parte della sua collezione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Milano, folla in delirio per Paris Hilton alla Fiera della calzatura

MilanoToday è in caricamento