rotate-mobile
Eventi

Hobby show, creatività femminile in mostra

Cake design, decoupage, patchwork, uncinetto, cucito creativo e molto altro ancora in mostra a fieramilano, Rho. In contemporanea si svolge Weeken Donna

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Una grande kermesse dedicata alla creatività manuale femminile. Si chiama Hobby Show, e si svolgerà fino a domenica 17 marzo a fieramilano, Rho.
Dopo il record storico della scorsa edizione autunnale, che con 20.700 visitatori ha festeggiato alla grande il trasferimento nella nuova location fieristica di fieramilano Rho, Hobby Show entra quest'anno nel suo decimo anno di vita e si ripropone a tutte le appassionate del Nord Italia. Oltre cento espositori e migliaia di "creative" prendono parte a questo evento tutto "al femminile" che si conferma ancora una volta come la più grande vetrina multi-tematica italiana dedicata alle belle arti e alla creatività manuale.

Un appuntamento a cui decine di migliaia di donne prendono parte ogni anno per cogliere l'opportunità di fare acquisti divertendosi, di aggiornarsi sulle ultime tendenze presentate dalle aziende leader nel settore dell'hobbistica creativa, di partecipare al ricco programma di eventi (corsi, laboratori, workshop, mostre) mirati a incentivare la creatività in tutte le sue forme. Eventi che vedono le visitatrici sempre protagoniste accanto a insegnanti, esperti e scuole d'arte.

Per tutte le donne Hobby Show rappresenta un'occasione unica per trascorrere una giornata rilassante, dedicando finalmente un po' di tempo a se stesse e alla propria grande passione: la creatività. Il vero "piatto forte" della rassegna, infatti, è la sua capacità di declinare tutti gli aspetti della creatività manuale femminile e di venire incontro alle aspettative e alle esigenze di ogni categoria di visitatrici: cake design e sugar art, decoupage, stamping , bijoux, patchwork e quilting, macramè, carta creativa, merletto, uncinetto, cucito creativo, aerografia, stencil, tombolo sono solo alcune delle svariate tecniche decorative che vengono presentate in fiera da persone competenti ed esperte, pronte a soddisfare la voglia di creare di tutte le appassionate.

In contemporanea si svolge un altro grande evento "rosa": Weekend Donna, il salone dedicato alle passioni femminili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hobby show, creatività femminile in mostra

MilanoToday è in caricamento