Per un giorno Milano si tinge di giallo e blu

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Si svolge oggi "YOU & METRO Day", una speciale giornata dedicata ai professionisti del settore Horeca Milano, 15 gennaio 2014 - Un risveglio insolito per i professionisti del settore Horeca di Milano: questa mattina il cuore della città si è tinto di giallo e blu, i colori di METRO Italia Cash and Carry, per ribadire, attraverso lo "YOU & METRO Day", l'impegno quotidiano nel voler rafforzare ogni giorno la partnership con i clienti Horeca per il successo del loro business. Un'anima pulsante sia di giorno che di notte, un centro nevralgico per gli affari, una meta per il turismo di tutto il mondo, un punto di riferimento creativo per stilisti, designer e amanti del lusso: tutte caratteristiche che rendono Milano un fulcro importante per gli operatori dell'Horeca. E in questo contesto METRO Italia Cash and Carry mette a disposizione tutta la sua esperienza quarantennale nel nostro Paese per supportare attivamente la crescita del business di questo settore. La mattinata è stata caratterizzata da coccarde e palloncini gialli e blu che hanno invaso il centro di Milano, da una simpatica coreografia messa in scena in Piazza Duomo dal personale di METRO, che successivamente ha raggiunto alcuni degli esercizi commerciali di differenti zone della città per far conoscere le opportunità, le soluzioni e i servizi che il Gruppo offre per venire incontro alle esigenze in continua evoluzione degli operatori del settore e per accrescere la loro competitività. "

Lo You & METRO Day vuole sottolineare il ruolo centrale che il cliente riveste per METRO - spiega Philippe Palazzi, Amministratore Delegato di METRO Italia Cash and Carry - e lancia un percorso di rafforzamento ulteriore, anche attraverso forme di comunicazione più dirette, della partnership con i protagonisti dell'HoReCa. Con questa giornata diamo l'avvio con uno stile "young and wild" alla campagna You & METRO; vogliamo sempre più sottolineare la nostra vicinanza al mondo HoReCa con un approccio più innovativo, diretto e coinvolgente". L'esperienza milanese verrà riproposta in altre aree metropolitane fortemente vocate al turismo e alla ristorazione. METRO CASH & CARRY Italia, parte di METRO Group, uno dei maggiori gruppi distributivi internazionali, è oggi presente sul territorio nazionale con 49 punti vendita all'ingrosso in 16 regioni, e uno staff di oltre 4500 dipendenti. Vanta oltre 1.200.000 clienti professionali attivi e più di 30.000 prodotti in assortimento, suddivisi in oltre 10.000 referenze per il settore alimentare (food) e oltre 20.000 referenze nel settore non alimentare (non food). Per maggiori informazioni si prega di consultare il sito www.metro.it METRO Cash & Carry è presente in 29 paesi con oltre 700 punti vendita self-service all'ingrosso. Con più di 120.000 dipendenti in tutto il mondo, l'Azienda ha raggiunto un fatturato di circa € 32 miliardi nel 2012. METRO Cash & Carry è una divisione di METRO Group, una delle aziende di vendita al dettaglio più grande e più internazionale. Nel 2012 il Gruppo ha raggiunto un fatturato di circa € 67 miliardi. Grazie a un organico di oltre 280.000 dipendenti, l'Azienda è presente con circa 2.200 punti vendita in 32 paesi. Le performance del Gruppo sono il risultato della forza dei suoi marchi commerciali che operano in modo indipendente nei rispettivi segmenti di mercato: METRO / Makro Cash & Carry - leader internazionale nel self-service all'ingrosso, ipermercati Real, Media Markt e Saturn - leader del mercato europeo nell'elettronica al consumo e i punti vendita Galeria Kaufhof. Per maggiori informazioni: www.metrogroup.de

Torna su
MilanoToday è in caricamento