Mercoledì, 23 Giugno 2021
Eventi Montenapoleone

"I'm pop": a Milano dal 25 febbraio

Al Boscolo Hotel Milano rivivono gli anni di "The Factory"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Durante le giornate della moda, presso gli spazi del Boscolo Milano, sarà allestito un set fotografico realizzato da Nikon con Alfredo Sabbatini, che durante il cocktail del 24 febbraio troverà la sua massima espressione. Grazie a Gusella, storico marchio di calzature per bambini, ci addentreremo, nel fantastico mondo della Pop art, riscoprendo, attraverso gli scatti di Alfredo Sabbatini, i meravigliosi abiti ed accessori di Franco Jacassi ed alcuni gioielli creati ad hoc da Lorena Vignelli, quell'allure che da sempre ha affascinato personaggi come Andy Warhol, Jean Michel Basquiat e Edie Sedgwich.

Non più "moda in vetrina" o arte da vedere nelle sale di un museo…bensì, una vera e propria installazione artistica, che ci parlerà con un linguaggio nuovo e multimediale. Basti solo pensare alla Gallery virtuale che verrà arricchita durante tutta la settimana, attraverso ad una speciale "booth" (o meglio trappola per ritratti) che NITAL allestirà negli spazi dell'Hotel.

Ma non finisce qui… a tutte le mamme che durante queste giornate, faranno un acquisto da Gusella, sito nel cuore di Brera, verrà rilasciata la cartolina I'M POP, con la quale potranno recarsi al Boscolo Milano e farsi ritrarre da Alfredo Sabbatini, insieme ai loro bambini -ovviamente è richiesto un tocco Pop! -, nelle giornate loro dedicate (25/26/27 febbraio ed ancora 1 e 2 marzo dalle 18.00 alle 20.00).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"I'm pop": a Milano dal 25 febbraio

MilanoToday è in caricamento