Eventi

I migliori ristoranti per il Capodanno

Il 31 dicembre è sicuramente la festa più importante dell’anno e quale miglior modo di passarla se non pregustando un prelibato cenone? Per rispondere a questa esigenza si può scegliere di andare in un ristorante per Capodanno. Scegliere il migliore per poter godere al massimo della serata è molto importante.

Hosteria della musica alla ferrovia

All’Hosteria della musica alla ferrovia il gusto la fa da padrone e il cenone offre un menù a base di pesce e uno a base di carne per venire incontro alle esigenze di tutti i palati. Ovviamente, non può mancare la musica ad allietare la serata di Capodanno dei commensali e a svolgere questo piacevole compito ci pensano Piero Lopez e la Shangai Band.

Nectare

Situato nel cuore del quartiere isola, il Nectare offre una Capodanno gustoso e ricco. Si inizia con un aperitivo con eleganti finger food e un flute di benvenuto, si prosegue con un gran cenone e si termina brindando e scatenandosi sulle note della band Neither Dogs.

Yacout

Festeggiare il Capodanno tra le calde e speziate atmosfere arabe e indiane senza spostarsi da Milano è possibile al ristorante Yacout. Un menù esotico e un dj set dalle melodie fusion e orientali sono gli ingredienti principali per una festa indimenticabile.

Baia Luna

Nella frizzante zona studentesca di Città Studi sorge il Baia Luna e per Capodanno promette una serata briosa e divertente. Si inizia con un ricco cenone con numerose portate e si prosegue con uno spassoso e spettacolare show di cabaret con una drag queen che condurrà al 2018 con il sorriso.

Atypical

Per l’occasione, l’Atypical si sdoppia e propone un’offerta di un menù a scelta che mira ad accontentare sia gli amanti dei piatti di terra, sia quelli che prediligono un menù di mare. Dopo il ricco cenone, il locale si trasforma in una discoteca in centro, con musica e allegria.

Masquenada

Chiunque desideri festeggiare il nuovo anno con un’atmosfera esotica e colorata come quella del Messico deve assolutamente scegliere il Masquenada. Un menù preparato per l’occasione e sfrenati spettacoli con drag queen, in una location allegra e sgargiante, sapranno condurre con brio nel 2018.

Mercalli 22

Una location intima e raffinata come quella del Mercalli 22 è l’ideale per iniziare il nuovo anno con gusto e allegria. Dopo la mezzanotte e dopo aver assaporato un prelibato cenone, il locale abbandona la sua aura di tranquillità per trasformarsi in una pista da ballo per festeggiare il 2018 scatenandosi.

Corallo

Animazione, musica dal vivo, intrattenimento e un menù studiato ad hoc dal bravissimo chef sono solo alcuni degli ingredienti che il ristorante Corallo mette in campo per inaugurare l’anno nuovo con gusto e divertimento.

La svolta

Festeggiare il Capodanno al La Svolta è l’occasione buona per dare realmente una svolta alla propria serata di fine anno. Con due menù distinti e prelibati, adatti per ogni gusto, e una sala adibita a discoteca, questo locale promette un evento indimenticabile.

Akropolis

Il ristorante Akropolis, situato nella vivace zona ribattezzata NOLO nel nord di Milano, porta un angolo di Grecia in città. Con i suoi sapori forti e intensi, presentati in un gran menù d’eccellenza permette di festeggiare il Capodanno nelle terra luminose e vivaci delle isole Cicladi senza spostarsi da casa. Per un inizio di 2018 originale e indimenticabile.

Maravea

Il locale Maravea, a pochi passi dall’università Bocconi, ha studiato un menù apposta per il Capodanno e i talentuosi chef si sono impegnati al massimo per preparare piatti gustosi. Un mix di sorprese e intrattenimento contribuiscono a rendere l’inizio dell’anno in questo locale un’occasione speciale.

Per qualsiasi dubbio o domanda potete contattare lo staff di Capodanno a Milano, sia online sia telefonicamente, 24h su 24h (call center informazioni & prenotazioni: 02 84571125 ).
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I migliori ristoranti per il Capodanno

MilanoToday è in caricamento