rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Eventi Porta Ticinese

Inaugurazione Mammy 13 aprile 2013 in via Vigevano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Mammy un nome un universo, che spalancherà le porte il giorno 13 aprile con un opening non stop dalle ore 20,00 in Via Vigevano 9 (Porta Genova) Milano. Il progetto nasce e si sviluppa da un idea comune di come affrontare il domani, lasciando spazio alle generazioni di nuovi imprenditori che con lungimiranza e costanza si dovranno affermare.

Ed è proprio cosi che ha origine il brand Mammy, attraverso un percorso formativo ed esperienziale di due giovani promesse dell'imprenditoria italiana. Durante lunghe serate di approfondimento, studio organico dei meccanismi produttivi e nuove logiche di pubblicizzazione del prodotto, ha preso forma il progetto. Mammy sarà un altro passo avanti nell'imprenditoria del "Food Entertainment" e nella ricerca di caratterizzare un nuovo genere con attenzione al dettaglio, cifra inconfondibile del gusto italiano.

Il locale sarà espressione di una congeniata contaminazione tra fashion, food, design, il tutto racchiuso in una coerente scelta di menu. Suoni, atmosfere, luci , serate a tema, servizi special, take away con formule organizzative insolite ed originali saranno gli ingredienti fondamentali che lo staff di Mammy offrirà alla propria clientela. Semplicemente un naturale luogo di incontro, per chi ama la vita fatta di stile, emozione, sapore e verità.

L'appuntamento è per il giorno sabato 13 aprile 2013 dalle ore 20,00 per immergersi nell'atmosfera di Mammy che vi attende in Via Vigevano 9, Milano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurazione Mammy 13 aprile 2013 in via Vigevano

MilanoToday è in caricamento