Show e dj set con Giorgio Prezioso: l'inaugurazione del Merlata Bloom
Tutto pronto per l'apertura del nuovo centro commerciale di Milano: l'evento
Il nuovo centro commerciale Merlata Bloom Milano apre alla città. L'inaugurazione sarà mercoledì 15 novembre, dalle ore 17 e fino a tarda sera. Sarà condita con tre giorni di spettacoli ed eventi. Si parte mercoledì 15 alle 18.30 con la realtà leader del movimento freestyle Da Move; giovedì 16 sarà la volta degli artisti di Open Stage, dalle 18.30 e infine, venerdì 17 dalle 19 ci sarà il deejay set di Giorgio Prezioso.
Tutti i posti di lavoro disponibili al Merlata Bloom
L'idea di base è che il centro diventi un luogo di convivialità, intrattenimento ed energia, un esempio unico a livello nazionale ed europeo nel panorama del retail, strettamente legato e connesso alla città di Milano, ai suoi talenti e i suoi artisti. Un luogo che ha l'obiettivo di diventare un fulcro di aggregazione e socialità fino a tarda sera. I visitatori potranno partecipare agli eventi a ingresso libero, con momenti di intrattenimento, musica e spettacolo.
Il programma per l'inaugurazione del Merlata Bloom Milano
- Mercoledì 15, alle 18:30, a inaugurare la serata di apertura di Merlata Bloom Milano saranno i Da Move, la realtà leader nell'intrattenimento urban e freestyle con oltre 2500 live show in più di 40 nazioni che dalle arene di Euroleague ai tour NBA, dai maggiori stadi di serie A fino a palchi di teatri, dalle trasmissioni TV ai Guinness world record, arriva a Milano per l’inaugurazione del lifestyle center. Lo show si aprirà con un taglio del nastro spettacolare e mixerà i trick di calcio freestyle con il basket freestyle, passi di danza e backflip con breakdance ed evoluzioni su una ruota con la bike trial, il tutto in uno spettacolo adrenalinico.
- Giovedì 16 a partire dalle ore 18:30 ci sarà la finale del progetto di Merlata Bloom Milano con Open Stage: dopo l'avvio della call for artists “Milano Music Bloom” dedicata alla nuova scena musicale milanese e dopo le audition in Darsena e Porta Garibaldi, la finale si terrà nel cuore di Merlata Bloom Milano, alla presenza di una giuria d'eccezione - Federica Abbate, Marco Maccarini, Fabio Dalè. In palio c'è la produzione di un brano musicale. Open Stage è un amplitotem per l'intrattenimento urbano, che gli artisti possono prenotare tramite un'app per organizzare in modo semplice e veloce i propri live.
- Venerdì 17, in orario aperitivo - 19 - inaugurano i weekend di Merlata Bloom Milano. Si parte con l'atteso deejay set di Giorgio Prezioso: dj e produttore italiano, vincitore di concorsi per dj, è in prima linea nella musica dance dagli anni ‘90, facendo furore in eventi e festival musicali italiani e internazionali.