rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Garbagnate Milanese

Jessica Infante, 20 anni, è la nuova Miss Milano 2011

La giovane di Garbagnate parteciperà alle preselezioni a Montecatini Terme. Occhi verdi-azzurro, è alta 1,73 m e fa la commessa

Si chiama Jessica Infante, ha 20 anni ed è di Garbagnate, la nuova Miss Milano 2011. La reginetta della città è stata eletta l'altra sera al The Beach di via Corelli. Alta più di 1,70 m, taglia 42, occhi azzurri e limpidi, si è qualificata per le prefinali di Miss Italia, il più famoso concorso di bellezza italiano: rappresenterà quindi un "pezzo" di Milano a Montecatini Terme, nella lunga volata per l'atto finale di settembre.

Jessica ha superato altre 23 ragazze, provenienti dalla metropoli meneghina e dall'hinterland. E' stata scelta e incoronata da Veronica Maja, noto e giovanissimo volto Rai in una serata all'insegna della bellezza. Il suo sogno (per nulla nascosto) è quello di "fare la modella", anche se ora è occupata come "commessa". Jessica risiede a Paderno Dugnano ed è del segno del cancro. Si descrive "estroversa", "cordiale con tutti" e molto "solare".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jessica Infante, 20 anni, è la nuova Miss Milano 2011

MilanoToday è in caricamento