rotate-mobile
Eventi Duomo / Piazza degli Affari

"Job Matchpoint": aziende che assumono a Milano 14-16 maggio 2014

Oltre 150 posti di lavoro in tre giorni: è l'offerta di "Job Matchpoint", lo spazio interamente dedicato all'impiego allestito in Piazza Affari durante la Giornata nazionale della Previdenza e del Lavoro, dal 14 al 16 maggio 2014

Oltre 150 posti di lavoro in tre giorni: è l’offerta di "Job Matchpoint", lo spazio interamente dedicato all’impiego allestito in Piazza Affari durante la Giornata nazionale della Previdenza e del Lavoro, dal 14 al 16 maggio 2014, a Milano.

Il format, ideato dalla Provincia di Milano, è realizzato in collaborazione con la Città dei Mestieri di Milano e della Lombardia, in partnership con il "Trovolavoro" del Corriere della Sera.

Per partecipare bisogna consultare le posizioni di lavori dispobili su Trovolavoro.it. Una volta individuato nell'elenco un impiego di interesse, nella pagina relativa alla posizione clicca su "Candidati ora" per inviare il tuo curriculum (sarà possibile iscriversi fino a qualche giorno prima dell'inizio della Giornata).

Se il profilo risulta idoneo, si otterrà la convocazione per un colloquio, che sarà effettuato in un’apposita tensostruttura in piazza Affari.

In caso di mancata convocazione, sarà comunque possibile partecipare alla kermesse e portare il curriculum per farlo visionare agli esperti che daranno consigli e suggerimenti per migliorarlo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Job Matchpoint": aziende che assumono a Milano 14-16 maggio 2014

MilanoToday è in caricamento