menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Borsa di Milano

La Borsa di Milano

"Job Matchpoint": aziende che assumono a Milano 14-16 maggio 2014

Oltre 150 posti di lavoro in tre giorni: è l'offerta di "Job Matchpoint", lo spazio interamente dedicato all'impiego allestito in Piazza Affari durante la Giornata nazionale della Previdenza e del Lavoro, dal 14 al 16 maggio 2014

Oltre 150 posti di lavoro in tre giorni: è l’offerta di "Job Matchpoint", lo spazio interamente dedicato all’impiego allestito in Piazza Affari durante la Giornata nazionale della Previdenza e del Lavoro, dal 14 al 16 maggio 2014, a Milano.

Il format, ideato dalla Provincia di Milano, è realizzato in collaborazione con la Città dei Mestieri di Milano e della Lombardia, in partnership con il "Trovolavoro" del Corriere della Sera.

Per partecipare bisogna consultare le posizioni di lavori dispobili su Trovolavoro.it. Una volta individuato nell'elenco un impiego di interesse, nella pagina relativa alla posizione clicca su "Candidati ora" per inviare il tuo curriculum (sarà possibile iscriversi fino a qualche giorno prima dell'inizio della Giornata).

Se il profilo risulta idoneo, si otterrà la convocazione per un colloquio, che sarà effettuato in un’apposita tensostruttura in piazza Affari.

In caso di mancata convocazione, sarà comunque possibile partecipare alla kermesse e portare il curriculum per farlo visionare agli esperti che daranno consigli e suggerimenti per migliorarlo.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
  • Coronavirus

    Al Policlinico si iniziano a chiudere i posti letto covid

  • Attualità

    Milano con le città C40 per una ripresa verde e giusta

  • Omicidi

    Chiesti tre ergastoli per l'omicidio di Cernusco (Milano)

  • Eventi

    Rinasce La Scala dopo quasi 200 giorni di buio

Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    Cannabis (light) gratis con Isee fino a 40.000 euro

  • Sport

    Tanto col calcio vale tutto

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento