Jobs? Combat: a Milano il 3 dicembre‏

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Mercoledì 3 dicembre, alle ore 19, al Ligera di Milano (viale Padova, 133) ci sarà l'incontro sul lavoro JOBS?COMBAT! - Lavoro, reddito e rappresentanza ai tempi di Facebook promosso dal circolo tematico di SEL Quelli di Calusca.

A parlare delle nuove politiche lavorative e delle relative problematiche, ci saranno: Cristina Tajani, assessore comune di Milano e responsabile economia SEL, Francesco Laforgia, deputato PD, Michele De Palma, responsabile Fiat della FIOM, e Andrea Brunetti, responsabile delle politiche giovanili della CGIL.

«Apparteniamo a una generazione che è entrata nel mondo del lavoro quando ormai il mondo del lavoro era "fluido", precario.» - commentano gli organizzatori - «Adesso pare che la precarietà debba diventare istituzionale e qualcuno sostiene che in Italia la mancanza di lavoro è dovuto al fatto che abbiamo troppi diritti e tutele. Ma è davvero così? Noi vogliamo allargare il perimetro dei tutelati e ricompattare il mondo del lavoro!»

Torna su
MilanoToday è in caricamento