rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi Porta Nuova / Largo Guido Donegani

Joe dei Jonas Brothers a 102.5: "isteria" in largo Degani

Joe Jonas, uno dei tre Jonas Brother, e' stato ospite a RTL 102.5. Il risultato: centinaia di ragazzine fuori dalla radio, tutte per "carpire" uno sguardo o un saluto

Per tutto il pomeriggio in largo Guido Donegani centinaia di ragazzine si sono radunate per poter vedere almeno per cinque minuti uno degli idoli delle adolescenti di oggi più famoso: Joe dei Jonas Brothers. Star di Disney Channel insieme ai suoi due fratelli, e’ diventato famosissimo tra le giovanissime come cantante, attore e star del palcoscenico.

Le ragazzine, attorno ai quattordici-quindicini anni, si sono appostate sotto la sede della radio RTL 102.5 ed ogni volta che potevano cercavano di attirare l’attenzione del loro beniamino nascosto dietro le vetrate del palazzo. Tutt’attorno un’aura di genitori tra il divertiti e annoiati: la mamma di Veronica, anni quindici, per esempio commenta “Speriamo che venga fuori presto così la mia bambina e’ contenta visto che e’ qui da questa mattina”, poi comunque aggiunge a sottovoce “ anche perché sono stanca di stare qui al gelo”.

Le giovanissime però il freddo non lo sentivano di certo: qualsiasi cosa pur di guadagnarsi almeno uno sguardo di Joe, anche stare in mezzo al sventolando cartelloni fatti in casa e intonando canzoni. Alla fine almeno alcune tra le più fortunate hanno potuto scorgere di sfuggita il bel Jonas Brother. Sono soddisfazioni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Joe dei Jonas Brothers a 102.5: "isteria" in largo Degani

MilanoToday è in caricamento