rotate-mobile
Eventi Porta Genova

Key award: un appuntamento che si rinnova firmando la 43ª edizione

Pubblicità televisiva e cinematografica al cinema Orfefo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

A partire dalle ore 18.00, al cinema Orfeo si terrà la quarantatresima edizione della più importante manifestazione a carattere nazionale dedicata esclusivamente alla pubblicità televisiva e cinematografica: il Key Award, organizzato dal gruppo Media Key.

Diciassette categorie e cinque premi speciali -- votati da 41 giurati tra direttori creativi, esperti della comunicazione e della produzione, direttori di testate, giornalisti e docenti universitari -- saranno presentati dall'attore, presentatore e comico delle "Iene" Andrea Agresti.

Momento clou della serata sarà la proiezione speciale di spot pubblicitari in 3D stereoscopico a sottolineare la nuova tendenza nel modo di comunicare e coinvolgere lo spettatore.

La serata sarà caratterizzata da momenti di intrattenimento con opinion maker e personalità di spicco del mondo della comunicazione e dello spettacolo.

Il Key Award si è imposto sin dal 1988 come importante vetrina per le aziende, le agenzie e le case di produzione e post-produzione italiane, sottolineando l'eccellenza del "made in Italy" con oltre 12.880 film iscritti nelle 43 edizioni e 980 premi assegnati, proponendosi come custode delle tendenze e del futuro della comunicazione.

 

Gli sponsor della serata sono: Adstream, Kodak, Video Progetti e Mediakey.tv.

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Key award: un appuntamento che si rinnova firmando la 43ª edizione

MilanoToday è in caricamento