rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sfilate / Porta Venezia / Viale Piave

Centinaia di fan bloccano il traffico in attesa di Kim Kardashian a Milano

Tram fermo e traffico in tilt in viale Piave, di fronte al Metropol, per la sfilata di Dolce e Gabbana

La settimana della moda da sempre porta a Milano decine e decine di stelle internazionali. Sabato pomeriggio, in particolare, un folto numero di fan ha paralizzato il traffico in attesa dell'arrivo di Kim Kardashian per lo show di Dolce e Gabbana. Kim è la "curatrice " della collezione per la prossima estate.

Tram fermo e traffico bloccato in viale Piave a Milano, di fronte al Metropol, il teatro di Dolce e Gabbana sede della sfilata. Sono state centinaia le persone in attesa dell'influencer per cui è stato allestito una sorta di set con tanto di ciak con il titolo della sfilata 'Ciao Kim'.

Appena entrati al Metropol, c'era ancora un manifesto stile cinematografico con l'icona di stile al centro ad accogliere gli ospiti. La stessa Kim sui social aveva dato numerosi indizi della sua presenza a Milano per lo show. 

A Milano la sfilata con solo modelle gemelle

A lei il duo ha affidato il compito di scegliere, insieme a loro, i capi che più le piacevano dei 20 anni tra il 1987 e il 2007, che sono stati portati in passerella così come erano. In prima fila la mamma, una delle sorelle e alcuni figli di Kim, che a fine show è uscita in pedana insieme ai due stilisti, inguainata in un lungo abito nero tempestato di cristalli.
   

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centinaia di fan bloccano il traffico in attesa di Kim Kardashian a Milano

MilanoToday è in caricamento