rotate-mobile
Lunedì, 6 Dicembre 2021
Eventi

L'ultimo gol del "Boa": con Melissa Satta è amore

Kevin-Prince Boateng e l'ex velina di Striscia fanno ufficialmente coppia fissa. E sono stati visti insieme al concerto di Rihanna al Mediolanum Forum

Continua l'annata strepitosa di "Big Bang" Boateng. Il centrocampista del Milan sta giocando forse la sua miglior stagione in carriera, e alle soddisfazioni sul campo si aggiungono anche quelle della vita privata. Già, perchè Kevin-Prince ormai fa coppia fissa con Melissa Satta, ex velina di "Striscia la notizia" nonchè ex fidanzata di Bobo Vieri.

Boateng e la Satta si frequentano da poco più di un mese, dopo essersi conosciuti a fine estate in discoteca. Il loro flirt è cominciato a fine novembre, quando sono stati visti più di una volta a cena fuori e anche in zona San Siro, nei pressi di casa di Kevin. Il ragazzo qualche mese prima si era separato dalla moglie (e madre di suo figlio) con cui stava da 8 anni, prima di imbarcarsi in questa nuova storia. Melissa  ha confidato ad Alfonso Signorini che "Kevin mi piace e mi fa stare bene", e su Twitter ha raccontato di essere in procinto di traslocare in una nuova casa.

Concerto Rihanna ad Assago © Tm News/Infophoto



Alcuni si chiedono se andrà a vivere con calciatore del Milan, ma lei scherza e dice che è troppo presto. Intanto i due non si nascondono più e anzi frequentano i grandi eventi: l'ultima occasione in cui sono stati visti insieme è stata il concerto di Rihanna al Mediolanum Forum lo scorso 12 dicembre.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo gol del "Boa": con Melissa Satta è amore

MilanoToday è in caricamento