Venerdì, 24 Settembre 2021
Eventi Forlanini

La Brianza “animal” sbarca a Milano

I ragazzi del programma radiofonico AnimalCiartz ospiti domenica sera al The Beach tra animazione, battute al vetriolo, hit del momento e cheerleaders

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

La-brianza-animal-sbarca-a-milanoSarà la prima volta a Milano per i quattro ragazzi brianzoli del programma radiofonico AnimalCiartz, chiamati ad animare la serata di domenica 22 luglio presso il The Beach Club (via Corelli 62). Protagonisti dell'evento, in accordo con lo stile che caratterizza il gruppo, saranno le migliori hit del momento tra musica dance, hip-hop, rock e pop, l'animazione coinvolgente e lo scambio di battute taglienti tra i tre vocalist e l'esibizione delle cheerleaders del gruppo All Star Milano.

AnimalCiartz è un programma radiofonico che va in onda tutti i lunedì dalle 21:00 alle 23:00 in diretta su Young Radio (www.yradio.it). Nasce il 04 aprile 2011 ad Usmate Velate dall'incontro di quattro ragazzi uniti dalla passione per la radio. Il programma, rivolto principalmente a un pubblico giovane, propone classifiche non solo musicali, ma anche delle più interessanti notizie e curiosità della settimana, attraverso un linguaggio spesso pungente o dissacrante e sketch divertenti. Sin dalla nascita, AnimalCiartz è stato anche animatore di diverse serate presso locali ed eventi a Monza e in Brianza.

Il gruppo è composto da quattro persone: in cabina di regia al mixer Dj Ell (Luca Della Giustina, 34 anni, di Caponago), colui che sceglie musica e basi, nonché colui che dà il ritmo ai tre vocalist; Dj AnF (Fabio Marcello, 22 anni, di Agrate), voce trainante del programma, amante delle cattiverie non gratuite proposte con garbo; Lorenzo "Mark" Bordogna (24 anni, di Concorezzo), detto l'americano, il polemico del gruppo e la mente degli sketch; Stefano Carrafiello (33 anni, di Lesmo), voce profonda e piglio deciso, l'esperto di politica dal temperamento sanguigno.

"Siamo tanto eterogenei quanto uniti. Il fatto che ci appassioni profondamente ciò che facciamo - spiegano i ragazzi - unitamente all'obiettivo comune di arrivare in FM nel 2013 è quanto ci ha permesso di crearci un pubblico che, per quanto ancora limitato alla Brianza, ci segue fedelmente e con affetto."

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Brianza “animal” sbarca a Milano

MilanoToday è in caricamento