rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Eventi

Lady Gaga a Milano: è già caccia al biglietto

"Miss Germanotta" al Forum di Assago: a due mesi dal concerto, c'è già una grandissima attesa

Milano, solitamente considerata il tempio del calcio, per una notte, il 2 ottobre 2012 diventerà anche il tempio mondiale della musica pop. Sarà infatti la serata evento di tutti i concerti live di quest’anno, il momento in cui sul palco della Mediolanum Arena di Assago salirà lei, Lady Gaga, la nuova “donna dominatrice” del panorama musicale mondiale.

Non la fermano le polemiche e non la ferma il passare del tempo; quattro anni di successi infilati uno dietro l’altro. Successi di vendita per la cantante americana (ma di origini italiane) e di gradimento; basti pensare al numero di fan della sua pagina Facebook, una delle più cliccate in assoluto, ed il numero di view dei suoi videoclip pubblicati su Youtube.

Suoni, parole e danze di Miss Germanotta  entusiasmeranno il pubblico del Mediolanum Forum con un concerto già “tutto esaurito” a poche ore dalla messa in vendita dei biglietti nel mese di Aprile. I “Little Monsters”, come l’artista ama definire i suoi fan, hanno preso d’assalto botteghini e punti di rivendita online pur di accaparrarsi uno dei biglietti per Lady Gaga in Italia , che permettono l’accesso all’evento, unico nel suo genere visto che non sono previste altre date italiane del “Born this way tour 2012”.

Uno spettacolo d’eccezione con una scaletta prorompente che inizierà con una serie di successi come Highway Unicorn, Government Hooker, Born This Way, Bloody Mary, Bad Romance, Judas e Fashion of His Love, andando avanti in un mix di sonorità e balli per poi procedere e concludersi in bellezza con i brani finali The Edge of Glory e Marry the Night. Non mancheranno ovviamente effetti speciali e qualcuna delle trovate a cui Lady Gaga ha abituato il suo pubblico. A far da contorno allo spettacolo ci saranno anche l’artista americana Lady Starligh ed  i Darkness, una glam rock band inglese che apriranno il concerto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga a Milano: è già caccia al biglietto

MilanoToday è in caricamento