rotate-mobile
Mercoledì, 30 Novembre 2022
Passatempo

Il parco divertimenti con la casa di Babbo Natale per i bambini

Fino all'8 gennaio il parco Leolandia si 'veste' a festa per il periodo natalizio

Il parco a tema Leolandia, fino all’8 gennaio, si veste a festa per celebrare il Natale: il parco sarà aperto nei weekend, durante i ponti, le vacanze scolastiche e in tutti i giorni di festa, compreso il Ponte dell’Immacolata, ad eccezione del 25 dicembre. Tra giostre innevate e chalet che offrono cioccolata calda, vin brulè e altre leccornie, si potrà scoprire un ricco palinsesto di appuntamenti dal vivo, come Il Regno del Natale Incantato, nuovo show di benvenuto dei padroni di casa Leo e Mia, e la colorata parata del pomeriggio, animata da un’allegra banda di fate, folletti, principi e dame delle nevi, che termina con la spettacolare accensione di un gigantesco albero di Natale. 

Natale a Leolandia

E ancora, scenografiche nevicate, canti e balli sulle melodie classiche delle feste e la possibilità di incontrare Babbo Natale e i suoi elfi, alle prese con i preparativi per la consegna dei regali: i bambini potranno anche consegnare a Santa Claus la propria letterina di Natale personalizzata, disponibile sul sito del parco.Ci sarà anche lo spettacolo ispirato ai musical di Broadway Desiderio: la Melodia del Natale che accompagna il pubblico in un suggestivo viaggio intorno al mondo, da New York al Polo Sud, con un finale inatteso.

Presenti all’appello tutti i personaggi dei cartoni animati preferiti dai bambini: Masha e Orso nella loro Foresta, i Superpigiamini a PJ Masks City, Bing e Flop, pronti ad intonare la Canzone dell’Arcobaleno, e, direttamente da Miraculous™, Ladybug e Chat Noir, protagonisti di un’avvincente avventura contro il malvagio Papillon. I più piccoli potranno incontrare JJ di CoComelon e visitare il parco a bordo del Trenino Thomas. Poi c'è Esiste Davvero!, spettacolo che riunisce tutti i personaggi sullo stesso palco, recentemente premiato come migliore attrazione per famiglie 2022 ai Parksmania Awards, gli oscar dei parchi divertimento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il parco divertimenti con la casa di Babbo Natale per i bambini

MilanoToday è in caricamento