"Let it snow, let it snow, let it snow!"

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Con l'avvicinarsi della notte di Natale tutti i bimbi attendono impazienti l'arrivo della neve. Aspettando di sentire il suo inequivocabile profumo che arriva da lontano, proprio come la magica slitta, i bambini potranno ascoltare racconti che parlano di boschi bianchi e silenziosi, di animali generosi, della natura amica e dei suoi preziosi doni.

Sabato 21 e domenica 22 dicembre spettacolo STORIE DI NATALE - ORE 16.00 | 3-6 anni, Produzione Teatro del Buratto. Antares e Siria, due buffi aiutanti di Babbo Natale raccontano storie bianche, delicate e soffici di neve nell'attesa che il vento soffi dalla parte giusta, che la pista di atterraggio sia perfetta, che le renne siano in ottima forma e che la slitta piena di regali possa atterrare su un candido manto.

Nella giornata di domenica 22 dicembre inoltre il Museo del giocattolo propone una CACCIA AL TESORO - Ore 16.00 | 7- 11 anni e alle Ore 17.30 | 3-6 anni una CACCIA AI GIOCATTOLI legata al tema dello spettacolo.

Prossimamente: Lunedì 6 gennaio 2014, ore 16.00 | 3-14 anni LA BEFANOMBOLA - La tombola della befana: Il classico gioco per salutare le festività.

Torna su
MilanoToday è in caricamento