A lezione di design e di arte orafa: il 17 novembre a Milano

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Nella prestigiosa sede milanese di Palazzo Morando | Costume Moda Immagine,  in occasione della mostra “Gioielli di gusto” la Scuola Professionale Galdus organizza un incontro per i giovani con il designer Maurizio Milani e la curatrice dell’esposizione Mara Cappelletti.

"Dall’intuizione creativa al progetto": 17 novembre 2015 , ore 10.30/12.30 , Palazzo Morando | Costume Moda Immagine, Via Sant’Andrea 6 Milano

Trasformare l’idea e l’intuizione creativa in un progetto di design, in un allestimento o in una mostra: saranno due maestri a svelare “i segreti del loro mestiere” agli studenti delle scuole milanesi:

  • Maurizio Milani, designer di fama internazionale.
  • Mara Cappelletti, docente di storia del gioiello e curatrice della Mostra “Gioielli di gusto. Racconti fantastici tra ornamenti golosi”

Seguirà una visita guidata alla mostra alla presenza dei maestri orafi dell’Associazione Orafa Lombarda: Rossana Ricolfi, Rosa Maria Venetucci, Dario Mambretti.

Torna su
MilanoToday è in caricamento