rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Eventi

Liberato suonerà a Milano sabato 9 giugno?

L'artista ha fatto l'annuncio su Instagram, ma per il momento emergono pochi dettagli

Liberato potrebbe suonare a Milano. Nel pomeriggio di venerdì 11 maggio il producer napoletano — che da oltre un anno nasconde la sua identità — ha pubblicato una fotografia sul suo account Instagram: "9 giugno, Milano Liberata". Stessa grafica con cui ha annunciato il suo concerto sul Lungomare di Napoli del 9 maggio. Tutto identico, tranne un particolare: l'assenza del luogo.

#converse #ratedonestar

Un post condiviso da LIBERATO (@liberato1926) in data:

Per questo il condizionale è d'obbligo. Nel post sul social network è stato taggato anche un noto marchio di abbigliamento che sta sponsorizzando Liberato; proprio per questo potrebbe essere una trovata pubblicitaria. Per il momento non emergono ulteriori dettagli.

Chi è Liberato

Di Liberato non si sa quasi nulla: non ha né un'identità né un volto. Detto questo: è un produttore musicale — molto probabilmente partenopeo, ma potrebbe essere anche il nome di un progetto collettivo —  diventato un'icona per la sua capacità di fondere il cantato napoletano con stili r’n’b e hip hop. La sua prima canzone è stata pubblicata nel febbraio 2017 su YouTube e per il momento i singoli dell'artista — 6 in tutto — si trovano solo sulla piattaforma di Google.

Quello del 9 giugno sarebbe il suo quarto concerto dal vivo in assoluto, un mese esatto dopo quello sul lungomare di Napoli.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liberato suonerà a Milano sabato 9 giugno?

MilanoToday è in caricamento