rotate-mobile
Eventi Duomo / Piazza del Duomo

Concerto Radio Italia Live: Ligabue ospite a sorpresa in piazza Duomo

Giovedì sera il rocker emiliano aprirà il concerto gratuito organizzato da Radio Italia. Un omaggio ai fan per i venticinque anni di carriera

Il nome forte è arrivato a poche ore dall’evento. Ma l’artista è uno di quelli che giustificano l’attesa. 

Sarà Luciano Ligabue ad aprire il mega concerto gratuito di Radio Italia giovedì sera in piazza del Duomo

Il rocker emiliano, come annunciato dal sindaco di Milano Giuliano Pisapia e dalla stessa Radio Italia, si esibirà alle 19.30 - orario d’apertura del concerto - per festeggiare i suoi venticinque anni di carriera con i suoi tantissimi fan. 

Pochi minuti dopo è stato lo stesso cantante a confermare tutto e a fornire i dettagli della sua partecipazione. “Apertura di "RadioItalia Live: il concerto" - ha scritto sulla sua pagina Facebook - Con due brani per voce e chitarra”. 

Non solo Ligabue, però. Saranno tantissimi gli artisti che si alterneranno sul palco accompagnati dall'Orchestra Filarmonica Italiana diretta dal M. Bruno Santori: Max Pezzali , Alessandra Amoroso, Marco Mengoni, Cesare Cremonini, Nek, Gianna Nannini e Fedez che duetterà con Noemi e Francesca Michielin.

E poi ancora Bob Sinclair, Lorenzo Fragola, Nesli e Giovanni Caccamo, oltre agli immancabili presentatori Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. 

RADIO ITALIA LIVE: LA SCALETTA E I CANTANTI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Concerto Radio Italia Live: Ligabue ospite a sorpresa in piazza Duomo

MilanoToday è in caricamento