Mercoledì, 16 Giugno 2021
Eventi Porta Ticinese

Live concert di NonostanteClizia: sabato 7 febbraio a Milano

NonostanteClizia si preparano a salire sul palco del 75Beat sabato 7 febbraio per presentare dal vivo il nuovo e folgorante lavoro, il loro disco d’esordio “La Stagione Animale” edito lo scorso 27 gennaio 2015.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

NonostanteClizia si preparano a salire sul palco del 75Beat sabato 7 febbraio per presentare dal vivo il nuovo e folgorante lavoro, il loro disco d'esordio "La Stagione Animale" edito lo scorso 27 gennaio 2015. Dopo il successo, sia di pubblico sia di critica, di "Bang!", il loro primo EP dai ritmi schizofrenici e i testi taglienti, la band piemontese è pronta a far sul serio, alzando ancora una volta l'asticella. Con "Bang!" hanno ottenuto numerosi passaggi e recensioni entusiastiche dove sono stati dipinti come band rivelazione su riviste come RollingStones e Rockerilla.

I NonostanteClizia sono una band nata nel 2008 ad Acqui Terme. Vincitori nel 2011 di RockTargatoItalia nel 2013 fanno uscire "Bang!" il loro primo EP (MemoryMen/Ethnoworld), registrato e mixato al Mono Studio di Matteo Cantaluppi. I primi due singoli, "Il tuo Stile" e "I Ragazzi dell'Alaska" hanno avuto diversi passaggi in heavy rotation su radio e tv nazionali come Virgin Radio, Rock tv, Radio 105 e Mtv Italia, di cui diventano artisti del mese New Generation.

Tra il 2013 e il 2014, con un tour che ha toccato tutta l'Italia, hanno suonato nei maggiori live club del nord (Magazzini Generali, Hiroshima Mon Amour) e aperto concerti di artisti del calibro di Afterhours e Fabrizio Moro. Il disco è stato realizzato al MaM studio di Cavallermaggiore coi produttori artistici Riccardo Tesio (Marlene Kuntz) Gianni Maroccolo (Litfiba, CSI, The Producers ecc.) e Riccardo Parravicini e per adesso solo il tempo saprà dirci cosa potrà diventare "La Stagione Animale", dove l'anima ritmata e New Wave revival già scoperta in "Bang!" si mischia con una scrittura sempre più matura e ispirata.

Per avere un assaggio di questa piccola e luccicante scoperta l'appuntamento è in Via Privata Tirso 3 sabato 7 febbraio, ingresso 5 euro con tessera ARCI, lo spettacolo inizierà alle ore 22:00.

Info:

75beat

Via Privata Tirso, 3 - 20141 Milano, Tel. 02 56 8049 13

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Live concert di NonostanteClizia: sabato 7 febbraio a Milano

MilanoToday è in caricamento