Venerdì, 14 Maggio 2021
Eventi

Festa di nuova apertura di La lory Costumi Teatrali

Riapre La Lory Costumi Teatrali: noleggio di costumi per feste a tema e da burlesque, Carnevale e Halloween, abiti d’epoca, costumi storici e abiti classici da cerimonia. In occasione della riapertura si brinderà insieme e sarà possibile prenotare un vestito per le feste.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

La Lory Costumi Teatrali

Festa di Nuova Apertura

Lunedì 16 Dicembre ore 18.00-22.00

via L. Muratori 46/1 - 20135 Milano

Riapre "La Lory Costumi Teatrali", il negozio di noleggio abiti e costumi teatrali in via Muratori aperto nel 1998 da Loredana Pieri, con la nuova gestione di Delia Giubeli che, affiancata da un gruppo di giovani artisti, attori e costumisti, arricchirà la tradizionale attività di noleggio con l'organizzazione di eventi, feste a tema e animazione per occasioni speciali e cerimonie.

Il negozio vanta una lunga storia di produzione di costumi teatrali legata alla Sartoria Gadola, e tra i suoi clienti si annoverano famosi teatri milanesi e produzioni televisive. L'attività si estende anche a un pubblico più variegato con il noleggio di costumi e abiti da cerimonia di qualità, ma per tutti i gusti: da Carnevale ad Halloween, dagli abiti d'epoca ai costumi storici per feste a tema, agli abiti classici da cerimonia e perfino al burlesque.

Dopo una laurea in Dams Teatro a Bologna e un Master in Performance a Londra, Delia ha vissuto per anni nella capitale inglese, dove ha lavorato sia come artista che come organizzatrice di eventi presso il Camden People's Theatre e il The Circus Space. Inoltre ha collaborato con artisti italiani e inglesi per il Festival Fringe di Edinburgo.

Tornata a Milano, oltre che nel settore teatrale, ha acquisito esperienze nella promozione e nel marketing: "Rilevare l'attività già avviata dello storico negozio di via Muratori è l'occasione ideale per unire le mie esperienze passate e per dimostrare che anche in Italia i giovani artisti possono essere coraggiosi imprenditori, perché forse la creatività è la migliore soluzione per rilanciare l'economia partendo da piccole realtà come questa".

In occasione della riapertura brinderemo insieme con un festoso aperitivo.

La Lory Costumi Teatrali
di Delia Giubeli
via L. Muratori 46/1 - 20135 Milano
Tel. 02/59901245

info@costumilalory.it

Facebook: Lalory Costumi Teatrali

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di nuova apertura di La lory Costumi Teatrali

MilanoToday è in caricamento