menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Una "costruzione" di Magnum (foto Tripadv.)

Una "costruzione" di Magnum (foto Tripadv.)

Apre un nuovo Magnum Store in modo definitivo

E' stato inaugurato a pochi passi dal Duomo, in piazza Santa Maria Beltrade 1, il nuovo Magnum Pleasure Store milanese che quest'anno ritorna in modo permanente

E’ stato inaugurato a pochi passi dal Duomo, in piazza Santa Maria Beltrade 1, il nuovo Magnum Pleasure Store milanese che quest’anno ritorna in modo permanente, dopo lo straordinario successo ottenuto lo scorso anno.

“Siamo orgogliosi di poter dar seguito all’avventura intrapresa lo scorso anno e ritornare ad offrire alla città un tempio per dolci fughe di piacere, e di ricevere lo stesso riscontro positivo da parte dei milanesi, che hanno reso possibile il raggiungimento di numeri importanti: 260.000 visite e più di 120.000 gelati creati in soli 6 mesi d’apertura nel 2013”, afferma Luca Landucci, direttore vendite Algida, che ha inaugurato l’apertura dello store con il classico “taglio del nastro” insieme ai due ospiti d’eccezione Maddalena Corvaglia e Sergio Muniz.

“Un traguardo importante per Magnum, marchio Unilever di vera e propria eccellenza, che regala minuti di totale appagamento sensoriale grazie ad una experience di gusto veramente unica. Attimi di pura felicità, in qualsiasi momento della giornata, che siamo orgogliosi di offrire ai nostri consumatori. Il Magnum Pleasure Store è un luogo dove gli amanti del gelato e del cioccolato possono vivere una “totale esperienza Magnum” aggiunge Angelo Trocchia, presidente e amministratore delegato di Unilever Italia.

I più modaioli potranno ricreare nello store l’inedita “ricetta” firmata Dolce & Gabbana ideata appositamente per omaggiare i Pleasure Seekers della capitale della moda italiana: cuore di gelato alla vaniglia, copertura di cioccolato bianco impreziosito da granelle di pistacchio verde di Bronte DOP, mandorle caramellate e pepite di arancia candita ricoperte di cioccolato fondente.

La location offre un ambiente unico nel genere con arredi di design ispirati al mondo Magnum, a partire dallo scenografico bancone per la creazione del My Magnum, alla parete 3D dall’effetto di “cascata di cioccolato fuso”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Coronavirus

Zona rossa: le faq aggiornate a marzo 2021 per capire cosa si può fare

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento