Man’s World: dal 30 novembre al 2 dicembre alla Fabbrica Orobia
Da venerdì 30 novembre a domenica 2 dicembre arriva a Milano Man’s World, evento internazionale dedicato al mondo maschile.
L’iniziativa porterà in città numerosi brand dedicati al mondo maschile, insieme alla possibilità di degustare cocktail, distillati pregiati, tabacco da pipa e sigari pregiati.
Partner di "Man’s World" Winter Edition sono Bullfrog, il barber shop che ha rivoluzionato il concetto di barberia, Motor Trend, il canale del gruppo Discovery Italia (visibile al 56 del Digitale Terrestre) interamente dedicato alle passioni maschili, WOMO, un concept store dove fragranze inebrianti, prodotti per la rasatura e la cura del corpo definiscono una nuova shopping experience maschile e Fever-Tree, il cui progetto creativo abbina ogni tipologia di acqua tonica ai distillati più appropriati.
Tra gli espositori: l’azienda di tessitura Albeni 1905, E. Marinella, l’oreficeria Effe 23, lo store di abbigliamento calcistico Football Forever e tanti altri. Sarà inoltre possibile sperimentare i prodotti esclusivi del Club Amici del Sigaro Toscano e le pipe d’eccellenza artigianale Savinelli, assistere ad una mostra fotografica e partecipare ad un live shooting entrambi curati in collaborazione con la curatrice di fotografia Federicapaola Capecchi.