rotate-mobile
Eventi

Novemila biglietti in dodici ore: sold-out il concerto di Marracash al Forum, arriva il bis

Il rapper milanese suonerà al Forum venerdì e sabato 4 aprile. I dettagli

È andato sold-out in 12 ore il concerto al Forum di Marracash. In mezza giornata sono stati staccati 9mila biglietti per lo show del 3 aprile 2020. Per questo il rapper milanese ha deciso di raddoppiare con una nuova data, sempre al Forum, per il 4 aprile.

I ticket sono disponibili prevendita su Ticketone.it a partire dalle 11 di lunedì 11 novembre e saranno disponibili nei punti vendita abituali dalle ore 11 di lunedì 18 novembre.

Persona, il nuovo album di Marracash

Marracash, al secolo Fabio Bartolo Rizzo, ha pubblicato il suo ultimo album il 31 ottobre. "Persona", questo il titolo del lavoro, ha esordito "al primo posto delle classifiche dei dischi e dei vinili più venduti della settimana, nonché al primo posto della classifica Top Singoli con 'Supreme - l'ego' e 12 brani nelle prime 13 posizioni (dati diffusi da Fimi/GfK Italia)".

"Per la prima volta in undici anni in major sono al primo posto in classifica — ha commentato su Instagram il rapper —. Per mille congiunzioni astrali negative di vario tipo non mi era mai capitato. Negli anni mi avete sempre e comunque tributato un enorme successo e riconosciuto tutto, a prescindere dai numeri. Questa volta però i pianeti si sono allineati eccome e il disco è volato in alto ovunque, avete seguito il suo percorso, e l’avete fatto vostro. La cosa che più mi rende felice sono i messaggi che mi stanno arrivando, il fatto che tutto quello che ho messo nel disco è arrivato forte e chiaro. E lo possono vedere tutti. Questo numero uno è importante per me, ma ancora più importante è arrivarci con un album così denso e vissuto — ha proseguito —. Non vedo l’ora di portarlo in tour: lì davvero ci vedremo di persona e sarà il momento di festeggiare assieme sul serio. La vita è molto strana e forse, proprio per questo, è così bella".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Novemila biglietti in dodici ore: sold-out il concerto di Marracash al Forum, arriva il bis

MilanoToday è in caricamento