Eventi Porta Genova

Il 27 settembre Martin Mystere apre la stagione al Nuovo Teatro Ariberto di Milano

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di MilanoToday

Al Nuovo Teatro Ariberto tutto è pronto per dare il via alla nuova e terza stagione teatrale. Per inaugurarla, il NTA ha organizzato per sabato 26 settembre a partire dalle 19 fino ad esaurimento posti un OPEN DAY, durante il quale il pubblico potrà avere un assaggio degli spettacoli, chiacchierare con gli attori, i registi ed i protagonisti che animeranno la scena da settembre fino a giugno 2016. Sarà l'occasione per incontrare e conoscere più da vicino il Teatro del Battito, Vanessa Korn, Chiara Continisio, Annamaria Pasquazzo, Marco Filatori, Monica Mariani e molti altri ancora.

La nuova Stagione teatrale inizierà invece domenica 27 settembre alle ore 20.45 con la prima nazionale e unica data di Scendendo, spettacolo tratto dall'omonimo racconto di Alfredo Castelli e riadattato per il teatro dall'inventiva di Marco Filatori (Teatro del Battito). Il brillante professore-detective dei fumetti, Martin Jacques Mystère, si muoverà in una Milano moderna, città dell'Expo al tempo di Internet, tra un presente attualissimo ed un passato remoto. Le sue gesta saranno accompagnate dalla musica dal vivo di Antonio Bologna, dalle sonorizzazioni di Andrea Taroppi e dalle interattività video create da Manlio F. Tartara e Domenico Sestito (ProvocActionArt). Lo spettacolo è realizzato con la collaborazione della Sergio Bonelli Editore.

Nuovo Teatro Ariberto, Via Daniele Crespi 9

Una sala che ha riaperto a settembre 2013 con una stagione professionale e di alto profilo. Da allora ha ospitato, tra gli altri, Laura Curino, Assemblea Teatro, Beppe Casales e il vero e proprio "caso" sulle scene milanesi Storia e Narrazione, di Chiara Continisio e Paolo Colombo.

Biglietti:

Intero: 13 euro

Intero Storia e Narrazione: 10 euro

Over 65, under 25, convenzioni: 6,50 euro

Minori di 8 anni: gratis

Info e prenotazioni:

Tel. 3385268503 (disponibili anche via SMS o WhatsApp)

Come raggiungere il teatro:

MM2: fermate Sant'Ambrogio e Sant'Agostino

Autobus: 74, 47 e 59 (capolinea P. za Cantore), 94 (P. za Resistenza Partigiana)

Tram: 14 e 2 (C. so Genova - Via Ariberto)

Parcheggio BikeMi: P.za Sant'Agostino

Parking a pagamento: Via Ariberto

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il 27 settembre Martin Mystere apre la stagione al Nuovo Teatro Ariberto di Milano

MilanoToday è in caricamento