menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Primo matrimonio in un centro commerciale in Italia

Primo matrimonio in un centro commerciale in Italia

A Milano il primo matrimonio celebrato in un centro commerciale

Lo shopping center che ospiterà la cerimonia è il Carosello a Carugate

Il 18 ottobre a Milano si terrà il primo matrimonio italiano interamente festeggiato in un centro commerciale. Pierpaolo e Alessandra sono i nomi dei due futuri sposi che oltre a sposarsi nel centro in centro commerciale Carosello a Carugate, vi si sono anche fidanzati.

La cerimonia sarà alle 11 presso la piazzetta ovest dello shopping center.

Il fatidico "sì" nasce dall'idea di Eurocommercial Properties e Larry Smith, rispettivamente proprietà e società di gestione del centro, con la collaborazione dell'associazione degli esercenti.

L'evento è al centro del docu-reality, di dieci puntate, "Due cuori e un Carosello", già in onda da metà settembre sull'emittente 7Gold.

La serie, girata al centro commerciale, racconta i retroscena del matrimonio ed accompagnerà gli sposi fino al giorno del fatidico "sì". Le riprese hanno già interessato il centro per circa trenta giorni mostrando tutte le fasi di preparazione dell'evento. Il reality finirà nel giorno del matrimonio. Al ricevimento, aperto a tutti i frequentatori del centro, sono attesi alcuni vip a sorpresa.

L'intera organizzazione dell'evento è offerta dal centro commerciale e dai negozianti partner dell'iniziativa che, in occasione della settimana del benessere della primavera scorsa, hanno proposto questa opportunità ai promessi sposi, a due condizioni: che Pierpaolo fosse disposto a perdere dieci kg di peso corporeo e che il rito venisse celebrato all'interno del Carosello. Detto, fatto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Attualità

    L'imprenditore milanese che inventa il "buco" per bere dalla mascherina

  • Cultura

    I teatri che a Milano lottano e non vogliono morire

  • Coronavirus

    Come si curano oggi i tossicodipendenti a Milano

Torna su

Canali

MilanoToday è in caricamento